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TUTELA DELLA PRIVACY
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ORDINI
Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Ricordiamo che l’ordine verrà convalidato previa verifica dei prodotti disponibili, qualora questo requisito venisse a mancare, la nostra azienda si impegna a proporre l’alternativa al prodotto scelto. Nessun pagamento è in automatico, nessun ordine è obbligatorio, il cliente può abbandonare i suoi prodotti in qualsiasi momento tranne dopo aver dato conferma per e-mail. la risposta per la conferma dei prodotti disponibili di solito viene ufficializzata in giornata.
Gli ordini non confermati o non pagati entro 3 giorni lavorativi vengono cancellati automaticamente dal sistema, vi preghiamo di verificare lo stato del vostro ordine, il cliente non può in alcun modo pagare di spontanea volontà, la nostra azienda una volta verificato la disponibilità dei prodotti invia al cliente gli estremi per il pagamento scelto.
PREZZI
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
non sono coperte per questa modalità di pagamento, informeremo il cliente se la metodica di pagamento è disponibile per la zona in cui risiede.
DISPONIBILITA’ PRODOTTI
Nel catalogo pubblicato sul sito aggiustiamolo.it, i prodotti possono subire variazioni in tempo reale, sebbene i nostri prodotti siano aggiornati in tempo reale dal nostro staff, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l’ordine anche parzialmente, se attendere l’arrivo dell’articolo non disponibile, sostituirlo con uno analogo o se annullare l’ordine. Il cliente non correrà mai il rischio di pagare in anticipo per un prodotto non disponibile.
INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito aggiustiamolo.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
RESPONSABILITA’
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MANCATA CONSEGNA
In caso di mancata consegna per indirizzo errato o altri fattori a noi non imputabili, Cs Multipoint si impegna a contattare il cliente e risolvere ilproblema, nel caso la nostra azienda non riesca a contattare il cliente e di conseguenza non riesce a risolvere la spedizione effettuata, il corriere riconsegna il prodotto il giorno seguente, in caso di mancata consegna anche per il secondo giorno, il corriere rispedisce in automatico alla nostra azienda i prodotti dal cliente scelti. Se nell’ordine è stato scelto la modalità di pagamento contrassegno, CS Multipoint chiederà al cliente di saldare il conto per la spedizione effettuata, la nostra azienda darà prova al cliente del reale costo in merito all’ordine eseguito. In caso di pagamenti anticipati (paypal, postepay, carta di credito o bonifico bancario) l’azienda CS Multipoint restituirà il denaro versato dal cliente in fase d’acquisto (spese transazioni escluse).
RESO & RECESSO
Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 14 giorni dall’acquisto mandando una mail a info@csmultipoint.it o chiamando il numero +393404816012 , in questo modo può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse) I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro shop, Cs Multipoint chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata. La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito.
FISCALITA’
Il cliente che acquista presso il nostro shop, riceverà la ricevuta fiscale emesso dall’azienda CS Multipoint con il costo totale del prodotto spedizioni escluse.
E’ possibile richiedere la fattura comunicando il numero di partita IVA
RESTITUZIONE DEL DENARO
L’azienda CS Multipoint restituisce il denaro al cliente solo mediante la modalità di pagamento: bonifico bancario o paypal.
Condizioni di recesso
Informazioni sulla restituzione Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per insoddisfazione del prodotto, senza alcuna penalità, rispettando le seguenti condizioni: • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del cliente; • Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate (vi conviene richiedere una spedizione assicurata); Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà comunicarcelo entro 10 giorni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (confermata da e-mail). Successivamente, restituito l’oggetto e verificata la sua integrità, si provvederà al rimborso della somma. Quando decade il diritto di recesso: Il diritto di recesso viene a decadere totalmente, nel caso che: • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…); • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione N.B: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA